vengo dall'Albania low qualityseeders: 1
leechers: 0
vengo dall'Albania low quality (Size: 1.12 MB)
Description"Vengo dall'Albania" รจ una canzone di produzione Petoproduction. Questa canzone parla di un immigrato arrivato in Italia con la zia che racconta la sua storia. Testo: 0207 Radio Albania Vengo dall'Albania (Albania) sono venuto insieme a mia zia in un gommone pieno di persone accanto avevo un ciccione. Vengo dall'Albania mi hanno portato da casa mia vivo con 20 persone dentro un furgone di mestiere faccio il muratore Mi chiamo Florio e faccio il muratore di giorno vivo come un signore di notte sono spacciatore guardami ho l'aspetto da cattivo ma dentro sono dolce e buono come il mio aperitivo non voglio far del male non voglio farti dire voglio lavorare, la mia casa costruire voglio camminare per strada, vedere tanta patata, leccare la marmellata ola ma che figata! o ma che cazzo vuoi non ti faccio niente se mi guardi ancora io ti spacco un dente non sono un perdente ma sono un vincente ce l'ho scritto sulla patente (sulla patente) Vengo dall'Albania (Albania) sono venuto insieme a mia zia in un gommone pieno di persone accanto avevo un ciccione. Vengo dall'Albania mi hanno portato da casa mia vivo con 20 persone dentro un furgone di mestiere faccio il muratore Vengo dall'Albania (Albania) sono venuto insieme a mia zia vivo con 20 persone dentro un furgone di mestiere faccio il muratore Vengo dall'Albania (Albania) sono venuto insieme a mia zia in un gommone pieno di persone accanto avevo un ciccione. Vengo dall'Albania (Albania) sono venuto insieme a mia zia vivo con 20 persone dentro un furgone di mestiere faccio il muratore Basta, sprengi. segui la petoproduction su youtube Sharing Widget |