Vasco Rossi - London Instant Live (2010)[MT]seeders: 15
leechers: 3
Vasco Rossi - London Instant Live (2010)[MT] (Size: 281.41 MB)
DescriptionTitolo originale: London Instant Live 04.05.2010 (Limited Edition) Artista: Vasco Rossi Nazionalità: Italia Data di pubblicazione: 22 giugno 2010 Durata CD1: 55 min: 31 sec Durata CD2: 64 min: 9 sec Tipo album: Live Genere: Pop rock Italiano Dischi: 2 Tracce: 24 (11 + 13) Etichetta: EMI Produttore: Vasco Rossi, Guido Elmi Registrazione: Maurizio Biancani(Fonoprint, Bologna) Dopo aver spremuto ogni città d'Italia, il massimo esponente del rock nostrano riesce finalmente a esportare la sua musica in quel di Londra, evento che merita di essere registrato in un doppio album. Ventiquattro canzoni che toccano ogni momento dell'infinita carriera del Blasco. Inutile reprimere i brividi nell'ascoltare vecchi successi come "Anima Fragile" o "La Nostra Relazione", revisionati per l'occasione in una veste più moderna. Anche i nuovi lavori, spesso criticati, durante il live londinese brillano di luce propria. L'aria inglese giova a Mr. Rossi, che aggiunge un altro lavoro in una bacheca immensa già colma di album in studio e registrazioni di concerti, ormai diventati veri cult musicali come è destinato a esserlo anche questo "Vasco London Instant Live". "l'Inghilterra mi è stata proibita come la Cina a Bob Dylan, ci ho messo vent'anni per arrivare qui e ora finalmente posso esprimere la mia soddisfazione per essere riuscito a dare credibilità al rock italiano". Sono queste parole di Vasco che spiegano la magia di questo concerto, prima tappa europea del suo tour indoor. All'Apollo Hammersmith, leggendario tempio del rock inglese, sono presenti ottomila paganti ma basta poco per chiudere gli occhi e far finta di trovarci a San Siro o in un enorme spazio all'aperto di un festival stracolmo di fan in delirio. È Vasco a creare la magia, il contorno è solo una conseguenza. CD 1 01. Un gran bel film 02. Ieri ho sgozzato mio figlio 03. Cosa vuoi da me 04. La nostra relazione 05. Sto pensando a te 06. Gli angeli 07. Domenica lunatica 08. Bollicine 09. Anima fragile 10. Io perderò 11. Ad ogni costo CD 1 01. Sono ancora in coma 02. Delusa 03. Quanti anni hai 04. ...Stupendo 05. Deviazioni 06. Il mondo che vorrei 07. Sally 08. Dillo alla luna 09. Incredibile romantica 10. Vita spericolata 11. Canzone 12. Albachiara Related Torrents
Sharing Widget |
All Comments