Tutti i battiti del mio cuore (2005) [DivX - Ita Fra Ac3 - Sub Ita][TNT Village]seeders: 6
leechers: 8
Tutti i battiti del mio cuore (2005) [DivX - Ita Fra Ac3 - Sub Ita][TNT Village] (Size: 1.47 GB)
Description
TUTTI I BATTITI DEL MIO CUORE
Original Title: De battre mon coeur s'est arrêté Nation:Francia Year:2005 Genre: Action Drama Director: Jacques Audiard Writer: Jacques Audiard, Tonino Benacquista Production: Why Not Productions, Sédif Productions, France 3 Cinéma BIM distribuzione1981 Runtime: 107’ca Cast: Romain Duris, Niels Arestrup, Linh-Dan Pham, Aure Atika, Emmanuelle Devos, Jonathan Zaccaï, Gilles Cohen, Anton Yakovlev, Mélanie Laurent, Agnes Aube', Etienne Dirand, Emmanuel Finkiel, Marianne Puech, Alphonse Cemin, Denis Falgoux, Jian-Zhang, Omar Habib, Jamal Djabou, Vladislav Galard, Walter Shnorkell Language: Italian French Subtitles Italiano Tom, trentenne parigino orfano della madre pianista, sembra ormai avere accettato di dedicarsi ai loschi traffici immobiliari del padre. Ma un incontro casuale lo porta a credere di essere ancora in tempo per seguire le orme materne, recuperando il talento di pianista coltivato da adolescente. Decide così di contattare un'insegnante di pianoforte orientale, perché lo prepari per un'audizione importante. I due binari della vita di Tom cominciano a intersecarsi e sovrapporsi, e le sue scelte produrranno conseguenze incontrollabili e perfino pericolose. Remake francese di Rapsodia per un killer (Fingers), cult movie del regista indipendente americano James Toback.Dello stesso regista ricordo “Sulle mie labbra”/// Will Thomas still lead a life of crime and cruelty, just like his thuggish father, or will he pursue his dream of becoming a pianist? Sharing Widget |