Quel Che Resta Di Mio Marito 2006 iTALiAN MD DVDRip XviD-SiLENT [KingAndMark]seeders: 2
leechers: 1
Available in versions: DVDRip
Quel Che Resta Di Mio Marito 2006 iTALiAN MD DVDRip XviD-SiLENT [KingAndMark] (Size: 692.26 MB)
Description
Quell Che Resta di Mio Marito [KingAndMark]
Visita il link: Altre Info su questo Torrent Visita il link: I Miei Torrent Image Link Image Link Image Link Titolo: Quel che resta di mio marito Paese, Anno:USA 2008 Regia:Christopher N. Rowley Genere:Commedia Produzione:SenArt Films, Drop of Water Productions Durata:104' Cast:Jessica Lange, Kathy Bates, Joan Allen, Tom Skerritt, Christine Baranski, Victor Rasuk, Tom Amandes, Tom Wopat, Jodi Russell, Ivey Lloyd, Laura Park Image Link Arvilla Holden (Jessica Lange) recluta le sue due amiche del cuore (Kathy Bates e Joan Allen) per un viaggio attraverso l’America dei grandi spazi aperti. La destinazione ? Los Angeles, la macchina ? una Bonneville decappottabile del ’66, la missione ? quella di portare le ceneri del marito di Arvilla all’odiosa figlia di primo letto, Francine. Il tragitto, per?, si trasforma presto in un’occasione per stare insieme, tra risate, confidenze, litigi e incontri avventurosi. Trailer: youtube tag is disabled Image Link Image Link Image Link Formato : AVI Formato/Informazioni : Audio Video Interleave Dimensione : 692 Mb Durata : 1h 28min BitRate totale : 1 089 Kbps Creato con : Nandub v1.0rc2 Compressore : Nandub build 1852/release Video Formato : MPEG-4 Visual Profilo del formato : Streaming Video@L1 Impostazioni del formato, BVOP : Si Impostazioni del formato, QPel : No Impostazioni del formato, GMC : No warppoints Impostazioni del formato, Matrix : Predefinito Codec ID : XVID Codec ID/Consiglio : XviD Durata : 1h 28min BitRate : 958 Kbps Larghezza : 640 pixel Altezza : 352 pixel AspectRatio : 16/9 FrameRate : 25,000 fps Risoluzione : 24 bits Colorimetria : 4:2:0 Tipo di scansione : Progressivo Bit/(Pixel*Frame) : 0.170 Dimensione della traccia : 609 Mb (88%) Compressore : XviD 1.1.2 (UTC 2006-11-01) Audio Formato : MPEG Audio Versione del formato : Version 1 Profilo del formato : Layer 3 Codec ID : 55 Codec ID/Consiglio : MP3 Durata : 1h 28min Modalit? : Variabile BitRate : 117 Kbps BitRate nominale : 123 Kbps Canali : 2 canali SamplingRate : 48,0 KHz Risoluzione : 16 bits Dimensione della traccia : 74,7 Mb (11%) Alignment : Audio allineato Durata interleave : 24 ms (0,60fotogramma) Pre caricamento interleave : 508 ms Compressore : LAME3.90. Impostazioni compressione : ABR AUDIO : 9/10 VIDEO : 9/10 60 Kb/s Di banda Per tutto il giorno fino ai primi 10 Completi!! quindi..SEED!! :D Visit this info link: Link Image Link Image LinkImage Link Image Link Vieni su KingAndMark.helloweb.eu Related Torrents
Sharing WidgetTrailer |