Puccini - Tosca - A.Bocelli en F. Cedolins-NLT-Releaseseeders: 3
leechers: 1
Puccini - Tosca - A.Bocelli en F. Cedolins-NLT-Release (Size: 261.1 MB)
Description
Puccini - Tosca - A.Bocelli en F. Cedolins-(320bit)-NLT-Release
Cavaradossi - Andrea Bocelli Tosca - Fiorenza Cedolins Scarpia - Carlo Guelfi Angelotti - IIdebrando D´Arcangelo Tracklist Disc 1 1. Tosca (Original Version) 2. "e Sempre Lava!" - "angelus Domini Nuntiavit Mariae" - "che Fai?" (Act 1) 3. "dammi I Colori!" - "recondita Armonia" (Act 1) 4. Voi! Cavaradossi! (Act 1) 5. "mario! Mario! Mario!" "son Qui!" - "mia Gelosa!" (Act 1) 6. "e Buona La Mia Tosca" - "siam Soli?" (Act 1) 7. "sommo Giubilo, Eccelenza!" (Act 1) 8. "un Tal Baccano In Chiesa! Bel Rispetto!" (Act 1) 9. Or Tutto # Chiaro ... Mario? Mario? (Act 1) 10. "tre Sbirri... Una Carozza... Presto" - Te Deum (Act 1) Disc 2 1. Tosca (Original Version) 2. "ha Più Forte Sapore" - "spoletta # Giunto" (Act 2) 3. O Galantuomo, Come Andò La Caccia? (Act 2) 4. Ov'# Angelotti? ... Ed Or Fra Noi Parliam (Act 2) 5. "sciarrone: Che Dice Il Cavalier?" (Act 2) 6. "orsù, Tosca, Parlate." - "mario, Consenti Ch'io Parli?" (Act 2) 7. "floria..." - "amore..." (Act 2) 8. Vittoria! Vittoria! (Act 2) 9. Quanto? Quanto? Il Prezzo! (Act 2) 10. Tosca (Italian) 11. Tosca (Original Version) 12. "io Tenni La Promessa..." - "e Qual Via Scegliete?" - "tosca, Finalmente Mia!" (Act 2) 13. Prelude - "io De' Sospiri" (Third Act) 14. "mario Cavaradossi?" - "a Voi" (Third Act) 15. "e Lucevan Le Stelle" (Third Act) 16. "franchigia A Floria Tosca" (Third Act) 17. O Dolci Mani! ... L'ora! Son Pronto! (Third Act) 18. "come # Lunga L'attesta!" (Third Act) 19. "presto, Su! Mario!" (Third Act) Brought to you by NLT-Release http://nlt.ons-forum.nl Veel luisterplezier/ Enjoy the music. Gr Akiva Sharing Widget |