PhotoDesk per Instagram! v2.3.2seeders: 3
leechers: 0
PhotoDesk per Instagram! v2.3.2 (Size: 17.75 MB)
Description**Il MIGLIOR Client Desktop per Instagram** Visualizza, metti "Mi piace", commenta e scarica le foto di Instagram!! (Nessun Caricamento! / Pubblicazione foto! Instagram non lo permette! E inoltre tu *necessiti* di un account Instagram). Ma puoi fare molto, molto di più. Di tutti i client per Mac, PhotoDesk è l'unico che ti permette di usare la maggior parte delle funzionalità di Instagram sul tuo Mac, anzi, addirittura supera le funzionalità di Instagram. Caratteristiche di Instagram: * Scopri cosa stanno facendo i tuoi amici Visualizza il feed di un tuo amico, le sue foto, i suoi commenti, i profili e i followers * Reagisci ai post dei tuoi amici Commenta e metti "Mi piace" sulle foto Condividi le foto su Facebook, Twitter e per E-mail Vedi a quali commenti hai risposto, aggiungi le stelline ai commenti, cerca all'interno dei commenti, e molto altro. * Salva le foto Scarica le foto semplicemente trascinandole Salva le foto stupende in album O Sincronizza automaticamente le tue immagini con una cartella * Ricevi notizie e notifiche Scopri subito se ricevi nuovi commenti, "Mi piace", o followers * Amministra la tua cerchia di amici Segui (o non seguire più) la gente, supportate anche operazioni di massa per più azioni alla volta Controlla le richieste di amicizia, accettale o rifiutale * Tags Immetti i tuoi tags preferiti nella barra laterale, scopri automaticamente se ci sono nuove immagini taggate con quel tag. Cerca i tags, salva i tags preferiti, trova i tags correlati Caratteristiche extra - Seleziona gli amici preferiti Il tuo feed di notizie è troppo disordinato? Gestisci enormi quantità di followers selezionando gli amici preferiti, cioè amici stretti dei quali vuoi vedere subito gli aggiornamenti * Presentazioni Guarda le foto in meravigliose presentazioni * Supporto per utenti multipli Cambia utente con estrema facilità, senza dover digitare nuovamente la password. * Supporto per la Privacy Quando esci dall'applicazione, i tuoi account Instagram/PhotoDesk effettuano automaticamente il logout. * Guarda un'enorme quantità di immagini contemporaneamente Carica automaticamente per la visualizzazione numerose immagini: ciò è utile per ordinarle o cercarle * Metti un "Mi piace" in velocità Metti "Mi piace" per un'immagine semplicemente passando su di essa e cliccando una piccola icona a forma di cuore. Non c'è bisogno di aprire ogni immagine individualmente * Anteprima Utente Veloce Visualizza con facilità l'anteprima di un altro account utente senza entrarvi. Una piccola finestra a comparsa apparirà e ti mostrerà le informazioni essenziali di questo utente * Diversi punti di vista Guarda le foto esattamente nel modo più utile per te: icone piccole, icone medie, feed o vista dettagliata OS X 10.6.8 o versioni più recenti, 64-bit processor Sharing Widget |
All Comments