PhotoDesk per Instagram! v2.3.2

seeders: 3
leechers: 0
Added on April 19, 2014 by ghighinain Applications > Mac
Torrent verified.

PhotoDesk per Instagram! v2.3.2 (Size: 17.75 MB)
 Photodesk 2.3.2 [k'ed].dmg17.75 MB

Description

**Il MIGLIOR Client Desktop per Instagram**

Visualizza, metti "Mi piace", commenta e scarica le foto di Instagram!! (Nessun Caricamento! / Pubblicazione foto! Instagram non lo permette! E inoltre tu *necessiti* di un account Instagram). Ma puoi fare molto, molto di più.
Di tutti i client per Mac, PhotoDesk è l'unico che ti permette di usare la maggior parte delle funzionalità di Instagram sul tuo Mac, anzi, addirittura supera le funzionalità di Instagram.

Caratteristiche di Instagram:

* Scopri cosa stanno facendo i tuoi amici
Visualizza il feed di un tuo amico, le sue foto, i suoi commenti, i profili e i followers

* Reagisci ai post dei tuoi amici
Commenta e metti "Mi piace" sulle foto
Condividi le foto su Facebook, Twitter e per E-mail
Vedi a quali commenti hai risposto, aggiungi le stelline ai commenti, cerca all'interno dei commenti, e molto altro.

* Salva le foto
Scarica le foto semplicemente trascinandole
Salva le foto stupende in album
O Sincronizza automaticamente le tue immagini con una cartella

* Ricevi notizie e notifiche
Scopri subito se ricevi nuovi commenti, "Mi piace", o followers

* Amministra la tua cerchia di amici
Segui (o non seguire più) la gente, supportate anche operazioni di massa per più azioni alla volta
Controlla le richieste di amicizia, accettale o rifiutale

* Tags
Immetti i tuoi tags preferiti nella barra laterale, scopri automaticamente se ci sono nuove immagini taggate con quel tag.
Cerca i tags, salva i tags preferiti, trova i tags correlati

Caratteristiche extra
- Seleziona gli amici preferiti
Il tuo feed di notizie è troppo disordinato? Gestisci enormi quantità di followers selezionando gli amici preferiti, cioè amici stretti dei quali vuoi vedere subito gli aggiornamenti

* Presentazioni
Guarda le foto in meravigliose presentazioni

* Supporto per utenti multipli
Cambia utente con estrema facilità, senza dover digitare nuovamente la password.

* Supporto per la Privacy
Quando esci dall'applicazione, i tuoi account Instagram/PhotoDesk effettuano automaticamente il logout.

* Guarda un'enorme quantità di immagini contemporaneamente
Carica automaticamente per la visualizzazione numerose immagini: ciò è utile per ordinarle o cercarle

* Metti un "Mi piace" in velocità
Metti "Mi piace" per un'immagine semplicemente passando su di essa e cliccando una piccola icona a forma di cuore. Non c'è bisogno di aprire ogni immagine individualmente

* Anteprima Utente Veloce
Visualizza con facilità l'anteprima di un altro account utente senza entrarvi. Una piccola finestra a comparsa apparirà e ti mostrerà le informazioni essenziali di questo utente

* Diversi punti di vista
Guarda le foto esattamente nel modo più utile per te: icone piccole, icone medie, feed o vista dettagliata

OS X 10.6.8 o versioni più recenti, 64-bit processor

Sharing Widget

Download torrent
17.75 MB
seeders:3
leechers:0
PhotoDesk per Instagram! v2.3.2

All Comments

Works good!!