La Peggior Settimana Della Mia Vita 2011 iTALiAN RESYNC COMPLETE MD CAM XviD-iMCMT

seeders: 86
leechers: 2
Added on November 10, 2011 by in Movies
Torrent verified.


Available in versions: 1080pDVDRipCam

La Peggior Settimana Della Mia Vita 2011 iTALiAN RESYNC COMPLETE MD CAM XviD-iMCMT (Size: 702.39 MB)
 La.Peggior.Settimana.Della.Mia.Vita.2011.iTALiAN.RESYNC.COMPLETE.MD.CAM.XviD-iMC[MT].avi702.39 MB

Description

La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant'anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un'austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l'agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall'inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
702.39 MB
seeders:86
leechers:2
La Peggior Settimana Della Mia Vita 2011 iTALiAN RESYNC COMPLETE MD CAM XviD-iMCMT

Trailer


All Comments

fa schifo
pessimo purtroppo è un film ita e meglio lasciar perdere il download tempo perso!