La Mia Vita E Uno Zoo 2011 iTALiAN AC3 BRRip XviD-IDN_CREW avi

seeders: 111
leechers: 10
Added on April 29, 2012 by anonimo21in Movies
Torrent verified.



La Mia Vita E Uno Zoo 2011 iTALiAN AC3 BRRip XviD-IDN_CREW avi (Size: 1.12 GB)
 La Mia Vita E Uno Zoo.2011.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-IDN_CREW.avi1.12 GB

Description






Titolo originale: We Bought a Zoo
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 124'
Regia: Cameron Crowe
Sito ufficiale: www.weboughtazoo.com
Cast: Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Haden Church, Colin Ford, Maggie Elizabeth Jones, Angus Macfadyen, Elle Fanning, Patrick Fugit, John Michael Higgins, Carla Gallo, J. B. Smoove
Produzione: Twentieth Century Fox Film Corporation, LBI Entertainment, Vinyl Films
Distribuzione: Twentieth Century Fox

USCITA CINEMA: 08/06/2012


Trama:

Benjamin Mee,è uno scrittore di avventure e giornalista di un quotidiano di Los Angeles; è rimasto vedovo con due figli e deve affrontare le difficoltà di crescerli. Augurandosi che un nuovo inizio e una vita diversa possano ravvivare lo spirito familiare, Mee lascia il lavoro e compra una vecchia casa di campagna con sette ettari di terreno fuori città; nel pacchetto è incluso uno straordinario atout: uno zoo chiamato Rosemoor Animal Park, in cui vivono dozzine di animali, curati dalla responsabile del parco Kelly Foster (Scarlett Johansson) e da un team di custodi scrupolosi. Benjamin, che ha poca esperienza, poco tempo e pochissimi soldi, decide di riaprire lo zoo, con l’aiuto della famiglia e della comunità locale. Ora non deve più scrivere una storia d’avventura, la deve vivere in prima persona... e proprio nel giardino dietro casa.











Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
1.12 GB
seeders:111
leechers:10
La Mia Vita E Uno Zoo 2011 iTALiAN AC3 BRRip XviD-IDN_CREW avi

Trailer


All Comments

Audio da LD o MD, decisamente non da DVD O Bluray.
buono!!
bene
buona qualità