L.Altra.Faccia.Del.Diavolo.2012.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XviD-TNZ IDN_CREW.avi

seeders: 83
leechers: 3
Added on March 17, 2012 by in Movies
Torrent verified.


Available in versions: 1080p720pBlu-RayHDRiPDVDRipCam

L.Altra.Faccia.Del.Diavolo.2012.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XviD-TNZ IDN_CREW.avi (Size: 697.85 MB)
 L.Altra.Faccia.Del.Diavolo.2012.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XviD-TNZ [IDN_CREW].avi697.85 MB

Description

TITOLO ORIGINALE: The Devil Inside
USCITA CINEMA: 16/03/2012
GENERE: Horror, Thriller
REGIA: William Brent Bell
SCENEGGIATURA: William Brent Bell, Matthew Peterman
ATTORI: Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzanne Crowley, Bonnie Morgan
FOTOGRAFIA: Gonzalo Amat
MONTAGGIO: William Brent Bell, Tim Mirkovich
MUSICHE: Brett Detar
PRODUZIONE: Prototype
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2012
DURATA: 83 MiN
VISTO CENSURA: VM14


TRAMA

Nel 1989, il pronto intervento risponde alla chiamata di Maria Rossi che confessava di aver brutalmente ammazzato tre persone. Venti anni dopo, sua figlia Isabella cerca di scoprire la verità su quanto accaduto quella notte. Si reca in Italia all'Ospedale Centrino per Maniaci Criminali dove sua madre è stata rinchiusa, per capire se è mentalmente instabile o posseduta dal demonio. Per curare la mamma, ingaggia due giovani esorcisti che usando metodi innovativi che combinano scienza e Religione, si trovano faccia a faccia con il male supremo incarnato dai 4 potenti demoni che possiedono Maria.

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
697.85 MB
seeders:83
leechers:3
L.Altra.Faccia.Del.Diavolo.2012.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XviD-TNZ IDN_CREW.avi

Trailer


All Comments

...cosa aggiungere di più alla descrizione dettagliata di guitarman1372? ...mmm ah si! video "SFUOCATO"!!!! l'ho trovato noioso durante la visione cazzeggiavo al pc, nulla di nuovo... ho spento dopo neanche metà film .
Invece di critocare l'uso scorretto di una parola, in questo caso sfuocato, invece di dire sfocato, Voi l'avete visto il film in inglese o in italiano? Che ne pensate?
Io ho visto entrambe le versioni sia quella in inglese e quella in italiano. Il video è il medesimo cambiano solo i testi i dialoghi l'intonazione della voce. Sono a mio avviso pessime entrambi specialmente il finale, con evidenti rumori di fondo e della regia. Se avete notato in angolo in basso a sinistra c'è sempre un alone rosso motivo che la telecamera non è messa a fuoco, (vedi all'inizio), oppure la bobina , la cassetta il vetro dell'apparecchio che è sporco.. ci sono tante cose che sono impostate male. Inoltre la larghezza del video dell'immagine nella versione in inglese è in NTSC versione cinema, mentre quella in italiano non è ne PAl ne full HD, ha una dimensione che fa schifo Le riprese sono molto mosse, traballante sembra di stare in giostra. In america ha spopolato nei cinema questo film ha fatto molti incassi.In italia fa pietà, ci sono persone che dopo 10 minuti ha preso sonno. Non andate a vedere questa brutta e scadente copia di L'esorcista, piuttosto i soldi teneteveli in tasca o dateli in benificentza o a qualche associazione no profit.
E ricordate : NON CIASSANI I FASSADONI :-)
sono errori che possono commettere tutti digitando al pc
2012-04-29 12:14