In a world - Ascolta la mia voce (2013, Lake Bell, tt2294677) italianoseeders: 3
leechers: 0
In a world - Ascolta la mia voce (2013, Lake Bell, tt2294677) italiano (Size: 1.69 GB)
Description
Ascolta la mia voce (2013)
In a World... è una commedia americana del 2013 scritta, diretta, prodotta e interpretata dall'attrice Lake Bell. Parla di una giovane donna che fa la voce narrante nei trailer dei film. Il film ha ricevuto recensioni positive dai critici. Titolo originale: In a World... Lingua originale: inglese Paese di produzione: USA Anno: 2013 Prima uscita in Italia: DVD, 23 gennaio 2014 Durata: 93 min Rapporto: 2.35:1 Genere: commedia Regia: Lake Bell Sceneggiatura: Lake Bell Produttore: Lake Bell, David Grace Fotografia: Seamus Tierney Scenografia: Ashley Fenton Montaggio: Tom McArdle Musiche: Ryan Miller Interpreti e personaggi Lake Bell: Carol Rob Corddry: Moe Alexandra Holden: Jamie Eva Longoria: sè stessa Ken Marino: Gustav Demetri Martin: Louis Fred Melamed: Sam Tig Notaro: Cher Nick Offerman: Heners Michaela Watkins: Dani Geena Davis: Katherine Huling Stephanie Allynne: Nancy Melissa Disney: Melinda Chisney Olya Milova: Mimi Corsica Wilson: Stacy Trama Carol (Lake Bell), demotivata vocal coach, viene spinta dal padre Sam (Fred Melamed), il re delle voci fuori campo dei trailer cinematografici, a perseguire il sogno di diventare una stella del doppiaggio. Armata di coraggio e con l'aiuto della sorella Dani e del tecnico del suono Louis, tra orgoglio, sessismo e disfunzioni familiari, Carol si propone di cambiare la voce di un'intera generazione. Spoiler, selezionare per leggere: mah Fine Spoiler Scheda tecnica
Screenshots Album Sharing WidgetTrailer |