Il Mio Amico Scongelato (1992) [XviD - Italian Mp3] (MIRCrew)seeders: 1
leechers: 2
Il Mio Amico Scongelato (1992) [XviD - Italian Mp3] (MIRCrew) (Size: 629.38 MB)
Description
Il Mio Amico Scongelato (1992) [XviD - Italian Mp3] (MIRCrew) [TNT Village]
IMDB : tt0104187 Il Mio Amico Scongelato (1992) Il mio amico scongelato Un film di Les Mayfield. . Titolo originale Encino Man. Comico, durata 89 min. USA 1992. Brendan Fraser, Sean Astin, Pauly Shore, Megan Ward, Robin Tunney Deciso a festeggiare degnamente il conseguimento della laurea, Dave prepara un party nel giardino di casa e per rendere più confortevole la serata, con l'aiuto dell'amico Stoney, scava una buca nella quale allestire una piscina. Dopo un improvviso terremoto, i due amici rinvengono nella fossa un blocco di ghiaccio nel quale è imprigionato un uomo preistorico e consapevoli dell'importanza della scoperta meditano di portare il reperto all'università pregustando la meraviglia degli insegnanti. Il giorno dopo, tuttavia, il ghiaccio comincia a sciogliersi e quando i due studenti vanno a controllare l'uomo preistorico, si trovano davanti ad.................... General #0 Complete name : Il Mio Amico Scongelato (1992) Format : AVI Format/Info : Audio Video Interleave Format/Family : RIFF File size : 629 MiB PlayTime : 1h 24mn Bit rate : 1031 Kbps StreamSize : 7.84 MiB Writing application : VirtualDubMod 1.5.10.1 (build 2366/release) Writing library : VirtualDubMod build 2366/release Video #0 Codec : XviD Codec/Family : MPEG-4 Codec/Info : XviD project Codec settings/Packe : No Codec settings/BVOP : Yes Codec settings/QPel : No Codec settings/GMC : 0 Codec settings/Matri : Default PlayTime : 1h 24mn Bit rate : 898 Kbps Width : 640 pixels Height : 480 pixels Display Aspect ratio : 4/3 Frame rate : 25.000 fps Resolution : 8 bits Interlacement : Progressive Bits/(Pixel*Frame) : 0.116 StreamSize : 545 MiB Audio #0 Codec : MPEG-1 Audio layer 3 Codec profile : Joint stereo PlayTime : 1h 24mn Bit rate : 126 Kbps Bit rate mode : CBR Channel(s) : 2 channels Sampling rate : 44 KHz Resolution : 16 bits StreamSize : 76.7 MiB Writing library : Xing (new) Sharing WidgetTrailerScreenshots |