GTA 5 Mod g75

seeders: 2
leechers: 1
Added on June 15, 2014 by gili75in Games > PS3
Torrent verified.



GTA 5 Mod g75 (Size: 15.23 MB)
 GTA V.exe15.23 MB
 utilizzo.txt1.97 KB

Description

[font=arial][color=black]SUPER "MOD" POTENZIAMENTI " GRAND THEFT AUTO V"[/font]



[font=arial]
Con questa Mod potrete potenziare a vostro piacimento i 3 personaggi di questo mitico gioco. [color=red]Questa Mod la possono utilizzare tutti
:funziona sia per chi ha CFW , sia chi ha il firmware originale e inoltre funziona anche con i salvataggi della Xbox 360. Questo perchè la mod modifica semplicemente un salvataggio del gioco e nient'altro.
Tra le varie opzioni potete scegliere la macchina che piu vi piace;le armi preferite con munizioni infinite;potete eliminare l'allerta della polizia; diventare invisibili e tramite il "God Mode" invincibili e superpotenti(quest'ultima funzione attivata ho però letto che potrebbe dare problemi).
Il programmino è in inglese ma è molto intuitivo grazie alle icone e basta passare col cursore del mouse su una di esse per avere la spiegazione di quel che andrà a modificare.All'interno del torrent ho creato una breve guida di spiegazione ma in caso di problemi non esitate a contattarmi.
Non mi resta che augurarvi buon smanettamento
[/font]





Immagini Spiegazione:



[font=arial]Fig. 1 :[/font]



[font=arial]Fig. 2 :[/font]



[font=arial]Fig. 3 :[/font]



[font=arial]Fig. 4 :[/font]



[font=arial]Fig. 5 :[/font]



[font=arial]Fig. 6 :[/font]



[font=arial]Fig. 7 :[/font]







RESTATE IN SEED PER FAVORE !!
MANTENETE UN RAPPORTO DI ALMENO 150 %!!
E' FONDAMENTALE PER MANTENERE I FILE ATTIVI !!
GRAZIE !!!!!!!
E' SEGNO DI RISPETTO VERSO CHI SPENDE TEMPO A REALIZZARE I POST PER PASSARVI I FILE !!!



Sharing Widget


Download torrent
15.23 MB
seeders:2
leechers:1
GTA 5 Mod g75

Trailer