FF.SS. Cioe ...Che Mi Hai Portato A Fare Sopra Posillipo Se Non Mi Vuoi Piu Bene DVDRip ITAseeders: 1
leechers: 0
Available in versions: DVDRip
FF.SS. Cioe ...Che Mi Hai Portato A Fare Sopra Posillipo Se Non Mi Vuoi Piu Bene DVDRip ITA (Size: 699.03 MB)
Description
.: Click for max Info :.
.: Trama :. Il film inizia con Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo che girovagano senza meta sulle strade di Roma a bordo di un'appariscente cabriolet americana, mentre tentano senza successo di elaborare idee originali per un nuovo film. A causa di un provvidenziale semaforo posto in una strada priva di incroci, i due si ritrovano a sostare sotto la finestra di Federico Fellini intento a scrivere la sceneggiatura di F.F.S.S., ovvero Federico Fellini Sud Story. Una folata di vento fa cadere in strada gran parte del copione, che i due si affannano a raccogliere facendo immediatamente propria l'idea del maestro. .: Locandina :. .: Scheda :. Titolo originale: "FF.SS." - Cioè: "...che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?" Lingua originale: italiano Paese: Italia Anno: 1983 Durata: 131 minuti Colore: colore Audio: stereofonico Rapporto: Genere: comico Regia: Renzo Arbore Soggetto: Renzo Arbore, Luciano De Crescenzo Sceneggiatura: Renzo Arbore, Luciano De Crescenzo, Andrea Ferreri, Lucio Gaudino, Fabrizio Zampa Produttore: Mario Orfini, Emilio Bolles Interpreti e personaggi * Roberto Benigni: Lo sceicco Beige * Renzo Arbore: Onliù Caporetto * Pietra Montecorvino: Lucia Canaria * Luciano De Crescenzo: se stesso * Martufello: beduino * Bobby Solo: se stesso * Gigi Proietti: Curtatone * Nino Frassica: tecnico di Tele Ottaviano * Isabella Biagini: Madonna Sofia Fotografia: Renato Tafuri Montaggio: Anna Napoli Effetti speciali: Giovanni Corridori Musiche: Scenografia: Francesco Vanorio Costumi: Adriano Scaparo "FF.SS." - Cioè: "...che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?" è il titolo di un film del 1983, il primo diretto da Renzo Arbore dopo Il pap'occhio (1980). Il film è interpretato dallo stesso Arbore, da Luciano De Crescenzo, Roberto Benigni e Pietra Montecorvino. ======================================== .: Dati tecnici del file :. Generale Nome completo : F.F.S.S.Cioe.Che.Mi.Hai.Portato.A.Fare.Sopra.Posillipo.Se.Non.Mi.Vuoi.Piu.Bene.1983.iTALiAN.DVDRip.XviD-AriA.avi Formato : AVI Formato/Informazioni : Audio Video Interleave Dimensione : 699 Mb Durata : 1h 49min BitRate totale : 31,5 Kbps Creato con : Nandub v1.0rc2 Compressore : Nandub build 1852/release Video ID : 0 Formato : MPEG-4 Visual Profilo del formato : AdvancedSimple@L5 Impostazioni del formato, BVOP : Si Impostazioni del formato, QPel : No Impostazioni del formato, GMC : No warppoints Impostazioni del formato, Matrix : Default (H.263) Modalità di muxing : Packet Bitstream Codec ID : XVID Codec ID/Consiglio : XviD Durata : 1h 49min Larghezza : 720 pixel Altezza : 416 pixel AspectRatio : 16:9 FrameRate : 25,000 fps Risoluzione : 24 bits Colorimetria : 4:2:0 Tipo di scansione : Progressivo Compressore : XviD 1.1.2 (UTC 2006-11-01) Audio ID : 1 Formato : MPEG Audio Versione del formato : Version 1 Profilo del formato : Layer 3 Format settings, Mode : Joint stereo / MS Stereo Codec ID : 55 Codec ID/Consiglio : MP3 Durata : 1h 49min Modalità : Costante BitRate : 128 Kbps Canali : 2 canali SamplingRate : 48,0 KHz Risoluzione : 16 bits Ritardo video : 8ms Dimensione della traccia : 100 Mb Allineamento : Audio allineato Sharing Widget |