Faccio.Un.Salto.All.Avana.2011.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XViD.T-L-T[LordM].avi

seeders: 15
leechers: 1
Added on April 26, 2011 by Survivalin Movies
Torrent verified.


Available in versions: DVDRipCam

Faccio.Un.Salto.All.Avana.2011.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XViD.T-L-T[LordM].avi (Size: 923.9 MB)
 Faccio.Un.Salto.All.Avana.2011.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XViD.T-L-T[LordM].avi923.9 MB

Description



Titolo originale: Faccio un salto all'Avana
Nazione: Italia
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 96'
Regia: Dario Baldi
Sito ufficiale:

Cast: Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Grazia Schiavo, Paola Minaccioni, Isabelle Adriani, Virginia Raffaele
Produzione: Rodeo Drive
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 22 Aprile 2011 (cinema)


 Generale Nome completo : Faccio.Un.Salto.All.Avana.2011.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XViD.T-L-T[LordM].avi Formato : AVI Formato/Informazioni : Audio Video Interleave Dimensione : 924 Mb Durata : 1h 15min BitRate totale : 1 701 Kbps Video ID : 0 Formato : MPEG-4 Visual Profilo del formato : Advanced Simple@L5 Impostazioni del formato, BVOP : No Impostazioni del formato, QPel : No Impostazioni del formato, GMC : No warppoints Impostazioni del formato, Matrix : Default (MPEG) Codec ID : XVID Codec ID/Consiglio : XviD Durata : 1h 15min BitRate : 1 500 Kbps Larghezza : 640 pixel Altezza : 480 pixel AspectRatio : 4:3 FrameRate : 25,000 fps ColorSpace : YUV ChromaSubsampling : 4:2:0 BitDepth/String : 8 bits Tipo di scansione : Progressivo Bit/(Pixel*Frame) : 0.195 Dimensione della traccia : 814 Mb (88%) Compressore : XviD 1.2.1 (UTC 2008-12-04) Audio ID : 1 Formato : MPEG Audio Versione del formato : Version 1 Profilo del formato : Layer 3 Codec ID : 55 Codec ID/Consiglio : MP3 Durata : 1h 15min Modalità : Costante BitRate : 192 Kbps Canali : 2 canali SamplingRate : 44,1 KHz Dimensione della traccia : 104 Mb (11%) Allineamento : Audio splittato Durata interleave : 40 ms (1,00fotogramma)

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
923.9 MB
seeders:15
leechers:1
Faccio.Un.Salto.All.Avana.2011.iTALiAN.READNFO.MD.CAM.XViD.T-L-T[LordM].avi

Trailer


All Comments

si vede malissimo
QUANDO SCARICATE LEGGETE SEMPRE LE SIGLE NEL TITOLO VI AIUTANO A CAPIRE SE IL FILM E' PIU O MENO BUONO.
HO CARICATO UN PAIO DI FILM SE TI INTERESSANO BASTA KE SCRIVI IN RICERCA DIANADIAN E DOVREBBERO VENIRE FUORI TI GARANTISCONO CHE SI VEDONO BENE
per curiosita com'è il film?sapere mi interessa questo piu che altro
SI VEDE MALISSIMO FIDATI. IO HO CARICATO UN PAIO DI FILM SE TI INTERESSANO BASTA KE SCRIVI IN RICERCA DIANADIAN E DOVREBBERO VENIRE FUORI TI GARANTISCONO CHE SI VEDONO BENE