[DVDRip - ITA AC3 - ENG MP3] The Good Son - L'innocenza del diavolo [Pablo90]seeders: 1
leechers: 2
[DVDRip - ITA AC3 - ENG MP3] The Good Son - L'innocenza del diavolo [Pablo90] (Size: 1.32 GB)
DescriptionThe Good Son - L'innocenza del diavolo Evil Has Many Faces ------------------------------------------------------------------------------ [table][tr][td]Titolo originale: The Good Son (Il buon figlio) Nazione: U.S.A. Anno: 1993 Genere: Drammatico Durata: 83'' Regia: Joseph Ruben Cast: Macaulay Culkin, Elijah Wood, Wendy Crewson Distribuzione: Twentieth Century-Fox Film Corporation[/table] Henry Evans è un bambino che nasconde dei segreti. Nonostante sia apparentemente un ragazzino intelligente, affettuoso con i genitori, protettivo con la sorellina e leale verso gli amici, Henry ha un senso del gioco che sconfina nel letale. Ma ciò che un adulto non può vedere, appare evidente ad un coetaneo. Avendo da poco perso la mamma, il cuginetto Mark Evans si trasferisce presso la famiglia di Henry ed impara che il male ha molte facce. Ma riuscirà a trovare qualcuno disposto a credergli?
Per rendervi conto della qualità reale del rip... Come al solito ho preferito tenere una risoluzione molto alta e la doppia lingua, privilegiando naturalmente l'italiano in AC3. Purtroppo ci ho messo un po' a rellare il film, visto che avevo intenzione di farlo già settimana scorsa se non prima. Ho riscontrato dei seri problemi di desincronizzazione, dovuti al fatto che i "geni della FOX" hanno messo una doppia introduzione con audio separato. Quindi quando andavo ad aggiungere le traccia inglese ed italiana, mancava l'audio dell'introduzione, producendo una desincronizzazione di circa 26 secondi. Per questo motivo ho ripetuto il rip 7 volte :D Sinceramente penso che la qualità sia più che buona, considerando che comunque è un film del 1993. Spero apprezziate lo sforzo! Da Lunedì al Venerdì: 17.00-23.00 Weekend: Variabile Banda: 20 KB/s circa (160 Kb/s) Dopo i primi completati mi stacco, soprattutto perchè probabilmente nelle vacanze non ci sono. Release sul Forum Related Torrents
Sharing Widget |