Amici Miei - Atto I (1975).Ita-Ac3-5.1.Sub.Ita.MIRCrewseeders: 0
leechers: 13
Amici Miei - Atto I (1975).Ita-Ac3-5.1.Sub.Ita.MIRCrew (Size: 1.77 GB)
Description
Amici Miei - Atto I (1975) Versione Restaurata [XviD - Italian Ac3 5.1 - Sub Ita] MIRCrew
NO FOUND ONLY ORIGINAL RELEASE Amici Miei - Atto I (1975) Versione Restaurata a seguire tutta la saga Paese di produzione Italia Anno 1975 Durata 140 min Colore colore Audio sonoro Rapporto 1.85:1 Genere commedia Regia Mario Monicelli Soggetto Pietro Germi, Leonardo Benvenuti, Piero De Bernardi, Tullio Pinelli Sceneggiatura Pietro Germi, Leonardo Benvenuti, Piero De Bernardi, Tullio Pinelli Produttore Carlo Nebiolo Fotografia Luigi Kuveiller Montaggio Ruggero Mastroianni Musiche Carlo Rustichelli Scenografia Lorenzo Baraldi Costumi Giuditta Mafai Trucco Franco Di Girolamo Ugo Tognazzi: Raffaello "Lello" Mascetti Gastone Moschin: Rambaldo Melandri Philippe Noiret: Giorgio Perozzi Duilio Del Prete: Guido Necchi Adolfo Celi: professor Alfeo Sassaroli Bernard Blier: Nicolò Righi Marisa Traversi: l'amante di Perozzi Milena Vukotic: Alice Mascetti Franca Tamantini: Carmen Necchi Olga Karlatos: Donatella Sassaroli Silvia Dionisio: Titti Angela Goodwin: Laura Perozzi Maurizio Scattorin: il figlio di Perozzi Mauro Vestri: neurologo Doppiatori italiani Renzo Montagnani: Giorgio Perozzi Corrado Gaipa: Nicolò Righi Il film (quale apertura della trilogia) segue le avventure di quattro inseparabili amici d'infanzia fiorentini sulla cinquantina che affrontano i loro disagi con scherzi a danno di malcapitati. Il conte Raffaello Mascetti è un nobile decaduto che, dopo aver scialacquato due eredità (la sua e quella della moglie), è costretto a vivere dapprima ospite degli amici poi in uno scantinato (il cui fitto, a sua insaputa, è per due terzi corrisposto proprio dagli amici). Rambaldo Melandri è un anonimo architetto alla perenne ricerca di una donna, per la quale sarebbe anche disposto ad abbandonare i suoi amici, salvo ravvedersi all'ultimo momento. [spoiler] General General Complete name : Amici Miei - Atto I (1975).Ita-Ac3-5.1.Sub.Ita.MIRCrewAmici Miei - Atto I (1975).Ita-Ac3-5.1.Sub.Ita.MIRCrew.avi Format : AVI Format/Info : Audio Video Interleave File size : 1.76 GiB Duration : 2h 7mn Overall bit rate : 1 978 Kbps Writing application : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release) Writing library : VirtualDubMod build 2540/release Video ID : 0 Format : MPEG-4 Visual Format profile : Advanced Simple@L5 Format settings, BVOP : 1 Format settings, QPel : No Format settings, GMC : No warppoints Format settings, Matrix : Custom Codec ID : XVID Codec ID/Hint : XviD Duration : 2h 7mn Bit rate : 1 521 Kbps Width : 656 pixels Height : 368 pixels Display aspect ratio : 16:9 Frame rate : 25.000 fps Color space : YUV Chroma subsampling : 4:2:0 Bit depth : 8 bits Scan type : Progressive Compression mode : Lossy Bits/(Pixel*Frame) : 0.252 Stream size : 1.35 GiB (77%) Writing library : XviD 1.2.0.dev47 (UTC 2006-11-01) Audio ID : 1 Format : AC-3 Format/Info : Audio Coding 3 Mode extension : CM (complete main) Codec ID : 2000 Duration : 2h 7mn Bit rate mode : Constant Bit rate : 448 Kbps Channel(s) : 6 channels Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE Sampling rate : 48.0 KHz Bit depth : 16 bits Compression mode : Lossy Stream size : 409 MiB (23%) Alignment : Split accross interleaves Interleave, duration : 40 ms (1.00 video frame) Interleave, preload duration : 500 ms Language : Italian [/spoiler] Related Torrents
Sharing WidgetTrailer |