21.Gigi D'Agostino-IL Cammino (28-01-06)seeders: 0
leechers: 2
21.Gigi D'Agostino-IL Cammino (28-01-06) (Size: 51.87 MB)
Description
IL CAMMINO 21 - 28 gennaio 2006
? (Bimbo Suono) 13) UOMO SUONO - tarantella dell'orso [quando lei mi parla non ci sento... non ho tempo... mi chiudo nell'armadio... e ascolto la mia radio... e se lei poi urla... perch? sente che non sento... la chiudo nell'armadio... ma esco con la mia radio...] ? - rebel rouser 10) ORCHESTRA MALDESTRA - tecno uonz (ri-ritoccando) DOS - why me? ??? - cielo FATBOY SLIM - praise you (Luca Noise rmx) ? (quadrilaterale) ***PUBBLICIT?*** ? (spianeggiata felice) 1) DOTTOR DAG - lo sbaglio (nuovo mix) ? ("i cazzi tos") UOMO SUONO - mas fuerte 5) DOTTOR DAG - senza ragione WOOFER - fiesta don't stop (ritoccando e rapidizzando) [cammino sempre a tempo... mi piace tanto il tempo... mi piace se lo passo insieme a te... e cammino con te... ti stringo forte forte...] LUCA NOISE - siento [Ma quanto vola il tempo quando io sto con te... e quanto ? fermo il tempo se tu nn sei con me... ma quanto sente il tempo l'amore ke ho per te... perch? ti sento dentro, e tu voli con me...] 3) GIGI D'AGOSTINO - i wonder why (gigi dag from beyond) Gigi D'Ag - psyco ***PUBBLICIT?*** OFFICINA EMOTIVA - natural (a passeggio a primavera?) 2) GIGI D'AGOSTINO - don't cry tonight [sento il sole intorno... questo ? un nuovo giorno... c'? il cammino intorno... ballo e non dormo...] 6) IL FOLKLORISTA - those were the days (rmx) Related Torrents
Sharing Widget |